I valori della vita
- Pubblicato in Poesie
- Commenta per primo!
Che il tuo cuscino sia morbido, le tue coperte siano calde e che la tua mente sia piena di pensieri su quanto ti amo. Buona notte amore mio.
Il nostro amore è una cascata impetuosa, carica e forte, bella e profonda. Non vedo l'ora di sentire di nuovo la sua passione, ma ora, mio amato, dormiamo.
Proprio quando ho pensato di rinunciare al destino che il vero amore non esiste, sei venuto e mi hai mostrato il meglio. Grazie per essere te per me.
Ad ogni battito del mio cuore, ti amo sempre di più. Sei il ritmo che mi tiene fermo durante la marcia attraverso la vita.
Voglio essere il tuo coraggio quando le cose vanno male e la lirica è al tuo cuore quando ha perso ritmi romantici. Non me lo lascerei fare? Ti amo.
Ti amo con il respiro, i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Nessun altro mi ama come te. Nessun altro mi fa sentire come te. Ti amo per tutta la vita per questo.
Buongiorno, la mia stella guida! Senza di te, avrei perso nell'oscurità dell'universo.
Lascia che questa mattina ti porti solo sensazioni piacevoli. Meglio di te, nessun uomo sulla terra. Sei il mio tenero miracolo.
Tu sei il motivo per cui vivo in questo mondo
Condividiamo la parte migliore di noi, l'intimo desiderio nascosto che proviene dalla parte più intima del nostro cuore e si realizza nel desiderio e nel piacere
E' sera mi trovo in finestre per mettere la musica per non sentirmi solo e farla sentire i vicini. di fronte a me è appollaiato un uccello grosso una cornacchia che con lo sguardo minaccioso mi guardava ed io dentro di me ho detto, ma che vuole questo sfacciato qui davanti, mi guarda, e ho pensato alla nostra situazione di umani bloccati in casa perché la libertà del singolo finisce quando inizia libertà degli altri, per diminuire il contagio dal coronavirus dobbiamo restare in casa e quell’ uccellaccio qui di fronte che continuava a guardarmi ad ascoltare la musica che io mettevo. Lo ho imbruttito ma lui alzato con un salto e un'apertura d'ali si è posato sull’albero più vicino e ha continuato a guardare incuriosito allora ho insistito ma che fai vuoi mangiare hai fame? Più che altro ero però molto invidioso, si invidioso della sua libertà quella libertà che abbiamo perso tutti insieme per un virus, abbiamo perso la nostra possibilità di determinare le nostre scelte scelte difficili perché ogni giorno ci sono persone che muoiono, sono tanti, tanti in tempi di pace, e persone che avrebbero vissuto ancora e sarebbero state con i propri cari, avrebbero avuto ancora tanta energia ma in un attimo i polmoni si sono spenti e ci hanno lasciato. Beh io sono invidioso dell'uccello perché a lui il coronavirus non fa nulla ma neanche quella che si chiamava aviaria o la Sars o la spagnola agli uccelli tutto ciò non fa male. Vivono un tempio più limitato non si curano e sono liberi, liberi com'eravamo noi di volare come noi, liberi ti abbracciarsi, liberi di avvicinarsi di fare una vita in comune; questo noi lo abbiamo perso. tutto ciò ci deve fare riflettere molto e intensamente. Vorrei tornare a volare come un uccello
Era sera
Un fiore sul balcone
Un pensiero al passato
Per un gesto perduto
Quando ti avevo pensato
Solo un momento
Per un gesto estremo
Mi avrebbe liberato
Da quel sentimento
Quanto ti ho desiderato
Quanto ti ho pensato
Quando mi hai chiamato
Ho sentito un desiderio
E si è aperto un mondo
Ma che mondo ho vissuto
Ignoto fantastico solitario
Il mondo di un blogger
Che cerca consensi
Ma la vita è dura
Il pensiero è leggero
La realtà difficile
Erano solo sogni
Erano solo illusioni
Ma io li cercavo
Mi ci aggrappavo
La delusione e l’illusione
Quanto ti ho amato
Sarà solo in me
Sarà solo contro di me
Il tempo dirà cosa resta
Il tempo ci sarà
Un sogno per amore
Un amore che non muore
Che non si cancella
Correre felici in due
Gridare libertà
Piangere col piacere dentro
E ridere guardando te
Il momento felice
Ma non ha prezzo per me
Vivere con te
È bello
È felice
È libertà
È passione
Il tempo va
pre-text
post-text